Menù

CHI SIAMO

IL MOBILE DI VERONA


GLI ASSOCIATI


CODICE ETICO

CONTATTI


AREA PRIVATA



Switch to English

torna indietro

indirizzo
Via Cà Rotte 48A
37053 Cerea, Verona
[apri su gmaps]

contatti
Tel +39 0442 33 32 45
Fax +39 0442 33 80 70
E-mail info@styleitalia.it

Web www.styleitalia.it

specializzati nelle seguenti lavorazioni
✓ Falegnameria / Ebanisteria
✓ Firma d'Arredo

"GLI STILI" CHE RACCONTANO LA NOSTRA STORIA

Il titolare Fraccaro Giuliano dopo aver acquisito esperienza nella lavorazione di sedie, in aziende di zona, decide, nel 1976 di far nascere una piccola azienda di assemblaggio conto terzi di sedie e poltrone. I nostri clienti erano importanti aziende affermate della zona.

Alla fine degli anni ottanta, l'azienda sceglie di ampliare i servizi investendo in spazi, macchinari, ecc. per aumentare la qualità del prodotto creando una struttura di 1000 mq.

Nella metà degli anni novanta si decide di creare con alcuni imprenditori una commerciale capace di gestire le realtà produttive collegate e che investe nella ricerca del mercato, la "STYLE ITALIA SRL".

Nel 2000 visto il buon andamento la STYLE ITALIA SRL opta nell' investimento di ulteriori macchinari più adatti alla tipologia degli stili creando una garanzia di prodotto aggiuntiva, sia per quantità che qualità, diventando così una società produttiva e commerciale.

Nel 2004 nasce il magazzino, una struttura di 1000 mq creata per poter entrare in un segmento di mercato secondo noi mancante, mettendo a disposizione più di 300 modelli nei vari stili con una capacità di vendita immediata per oltre 5000 articoli di alta qualità, curati sia nelle strutture che nelle finiture, con nuovi stili e nuovi gusti. Questo ci ha permesso nel corso degli anni fino ad ora di consolidare l'attività produttiva.

Ad oggi la STYLE ITALIA SRL è in grado di realizzare prodotti in legno di sedie, poltrone, divani, tavoli in vari stili ( Luigi xv, Luigi xvi, deco', contemporaneo ).

L'arte e la professionalità negli anni ci ha portato ad essere un'azienda di piccole dimensioni ma con la capacità di fornire sia prodotti grezzi che finiti, adatti ad un mercato di prestigio.

Alla fine del 2018 abbiamo voluto consolidare il tutto creando e registrando il marchio STYLE ITALIA a garanzia dell'acquirente.

E da ultimo nel 2019 abbiamo aderito al consorzio "LIGNUM il mobile di Verona".

torna indietro